WhatsApp, si potrà registrare un vocale per lo status
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

WhatsApp, si potrà registrare un vocale per lo status

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lo status di WhatsApp permetterà presto di registrare un messaggio vocale e metterlo al posto della solita riga di testo o foto. L'ultima versione beta di WhatsApp per Android contiene infatti del codice che suggerisce come l'opzione di messaggio vocale verrà aggiunta con la prossima release alla condivisione dello status.

alternate text

 

Questo potrebbe essere il primo segnale di un campo di parametro per WhatsApp per quanto riguarda i messaggi vocali, che al momento possono essere condivisi all'interno dell'app ma non al di fuori, a tutti i contatti. È da tempo che gli utenti richiedono a gran voce la possibilità di salvare o inviare altrove i messaggi vocali, quindi questo nuovo "utilizzo" potrebbe essere un buon segnale. Recentemente, WhatsApp ha introdotto la novità delle reazioni ai messaggi, in un processo di adeguamento alla concorrenza (Telegram, iMessage) che procede spedito.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.