The Sims 4, i giocatori potranno cambiare orientamento sessuale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ott

The Sims 4, i giocatori potranno cambiare orientamento sessuale

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo aver annunciato la personalizzazione dei pronomi in The Sims 4, il gioco di Maxis fa un altro passo verso l'incisività annunciando alcune caratteristiche dell'aggiornamento disponibile dal 28 luglio, disponibile anche per tutti quelli che non acquisteranno il nuovo Expansion Pack.

alternate text

 

Sarà possibile quindi cambiare l'orientamento sessuale del proprio Sim. Maxis ha detto di aver lavorato con le associazioni GLAAD e It Gets Better Project per assicurarsi di catturare il più ampio spettro di opzioni possibili. Durante la creazione e la modifica del Sim, quindi, sarà possibile decidere verso quale genere si è attratti, con quale genere avere rapporti sessuali nel gioco e se sia possibile cambiare durante il corso dell'avventura. Si può anche scegliere di eliminare l'attrazione fisica senza alcuni parametri o eliminarla del tutto, in modo da avere anche un Sim asessuale. Il gioco di EA ha sempre posto grande attenzione alla rappresentazione LGBTQ+, introducendo per la prima volta le relazione omosessuali nel 1999.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.