Kylian Mbappé e Sam Kerr sulla copertina di FIFA 23
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Kylian Mbappé e Sam Kerr sulla copertina di FIFA 23

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

EA Sports ha rivelato l'artwork di copertina della ultimate edition di FIFA 23, che vede insieme Kylian Mbappé del PSG e Sam Kerr del Chelsea. Kerr, australiana, è considerata una della più brave calciatrici al mondo, ed è un idolo in patria e non solo.

alternate text

 

Il calcio femminile continua a essere sempre più importante per la simulazione calcistica numero uno nell'industria dei videogiochi, e negli scorsi anni i club femminili di calcio hanno trovato moltissimo spazio nei giochi EA Sports. FIFA 23 sarà poi il gioco che traghetterà la serie nel futuro: Electronic Arts ha annunciato che il prossimo anno i suoi giochi di calcio proseguiranno sotto un nuovo marchio, EA Sports FC. Maggiori informazioni saranno disponibili nell'estate del 2023, ma già sappiamo che in EA Sports FC ci saranno oltre 300 partner con licenza individuale, dando ai giocatori l'accesso a più 19.000 atleti attraverso 700 squadre, in 100 stadi e oltre 30 campionati in tutto il mondo. EA aumenterà ulteriormente la portata e la potenza del suo portafoglio di licenze di calcio mantenendo ed espandendo il contenuto di calcio su licenza, e innoverà aree inedite legate al calcio femminile.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.