"Cerca sulla mappa", la nuova funzione di Instagram annunciata da Zuckerberg
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

"Cerca sulla mappa", la nuova funzione di Instagram annunciata da Zuckerberg

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'ultimo aggiornamento di Instagram, annunciato in una storia di Mark Zuckerberg, aiuterà gli utenti nell'individuazione di attività commerciali o attrazioni locali e di leggerne i relativi post o commenti. I test sulla nuova funzionalità sono iniziati l'anno scorso solo in determinati paesi ma secondo l'annuncio del creatore di Meta (ex Facebook) la funzione dovrebbe essere disponibile globalmente.

alternate text

 

Sono sicuramente disponibili mappe aggiornate per Italia, Spagna, Francia, Grecia, Germania e Portogallo. La mappa mostrerà un elenco di luoghi nelle vicinanze e consentirà di vedere i post su un determinato luogo o di visualizzare solo determinati tipi di attività. Per accedere alla nuova funzione sarà sufficiente selezionare l'icona a forma di mappa presente ora vicino alla barra di ricerca nella sezione "Esplora" di Instagram.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.