Netflix perde "solo" un milione di abbonati e si regala Animal Logic
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Netflix perde "solo" un milione di abbonati e si regala Animal Logic

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nonostante un calo sostanzioso di 970.000 abbonati nel secondo quarto che rappresenta ad ogni buon conto il risultato peggiore nella storia di Netflix, la performance negli ultimi tre mesi è andata al di là delle aspettative. Le proiezioni infatti sul secondo quarto prevedevano una perdita netta di due milioni di abbonati.

alternate text

 

Netflix conta oggi un totale di 220,67 milioni di abbonati e in una nota ha annunciato che prevede di aggiungere un milione nel terzo trimestre, forte delle strategie che sta adottando già da qualche mese. L'acquisto dello studio australiano di animazione Animal Logic, creatori di Happy Feet, Lego Movie e Peter Rabbit tra gli altri, rientra nella volontà di contrastare Disney+ e arricchire l'offerta di animazione per il pubblico più giovane. Netflix ha recentemente annunciato in una lettera agli azionisti che il piano di abbonamento più economico, supportato dalla pubblicità, sarà lanciato durante i primi mesi del 2023 ed è allo studio una nuova funzione "Add a Home". Questa modalità "Aggiungi una casa" dovrebbe permettere agli abbonati di condividere il proprio abbonamento con altre famiglie, secondo i rumors al costo di $3 in più.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.