Primo DLC gratuito per Mario Strikers su Switch, Daisy giocabile e nuovo stadio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Primo DLC gratuito per Mario Strikers su Switch, Daisy giocabile e nuovo stadio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il 22 luglio verrà pubblicato il primo DLC pack gratuito per Mario Strikers: Battle League Football su Switch, il gioco di calcio che vede protagonisti gli abitanti del Regno dei Funghi, recensito poco tempo fa come un titolo multiplayer più che discreto.

alternate text

 

Nintendo aveva già promesso al lancio che sarebbero stati aggiunti contenuti nel tempo e in modo gratuito. Ci saranno innanzi tutto due personaggi nuovi da controllare: Daisy e Tipo Timido. Inoltre, ci sarà un nuovo equipaggiamento da indossare a tema "cavaliere" e infine uno stadio extra chiamato Desert Ruin. Nintendo e Next Level Games hanno anche fatto sapere che nel 2022 arriveranno altri due aggiornamenti del genere, con altri personaggi, attrezzature e stadi. Saranno tutti gratuiti per i possessori del gioco.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.