Le nuove funzioni di Alexa con routine semplificate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Le nuove funzioni di Alexa con routine semplificate

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Amazon ha annunciato alcuni dettagli sugli avanzamenti del suo assistente virtuale nell'evento developer Alexa Live, illustrando alcune novità che arriveranno sui dispositivi Echo e quelli compatibili con Alexa.

alternate text

 

Innanzi tutto, verrà implementata la tecnologia Matter, il nuovo protocollo universale per la demotica che rende il ventaglio di possibilità molto più ampio. Ad esempio, le aziende potranno programmare delle routine direttamente senza bisogno di programmarle: nella sua stil per l'assistente virtuale Jaguar ha ad esempio inserito l'opzione "Buonanotte". Basta pronunciare il comando e Alexa ci farà sapere il livello di carica dell'auto e xsi assicurerà che sia bloccata. Inoltre, si amplierà la gamma di dispositivi terze parti che potranno implementare Alexa nei loro prodotti: il produttore di cuffie Skullcandy ha già annunciato una nuova serie di auricolari con comandi vocali integrati. Anche Apple e Google, le principali concorrenti di Amazon nel settore della demotica, hanno integrato Matter all'interno dei loro dispositivi Nest e HomePod.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.