Xbox, raccolta fondi per la prossima generazione di donne nello sport e nel gaming
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Xbox, raccolta fondi per la prossima generazione di donne nello sport e nel gaming

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Microsoft ha annunciato tramite la sua sezione Xbox una nuova iniziativa rivolta al mondo dello sport femminile, e non solo: "Power Her Dreams" è un video narrato da Vanessa Bryant che vede protagoniste, tra le altre, le giocatrici di punta della WNBA Sabrina Ionescu (la prima cestista nella storia dell'NCAA a battere record importanti) e Rhyne Howard (la giocatrice più titolata nella storia della pallacanestro femminile del Kentucky).

alternate text

 

Con Power Her Dreams, Xbox invita gli utenti a condividere i loro sogni sul sito web dedicato a Power Her Dreams e a nominare uno dei due enti di beneficenza a cui Xbox destinerà una donazione, ovvero Mamba & Mambacita Foundation, un'organizzazione no-profit che si impegna a sostenere gli atleti e i bambini meno fortunati che praticano sport. Fondata in memoria di Kobe e Gianna "Gigi" Bryant, e Girls Who Code: un'organizzazione no-profit che si impegna a sostenere e incrementare il numero di donne nell'ambito dell'informatica. Per ogni "sogno" condiviso all’interno del sito web Power Her Dreams tra il 20 luglio e il 30 settembre, Microsoft donerà 10 dollari alle organizzazioni no-profit sopra elencate.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.