FIFA 23 esce il 30 settembre, primo trailer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

FIFA 23 esce il 30 settembre, primo trailer

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Electronic Arts ha pubblicato le prime informazioni e il primo trailer di FIFA 23 e la nuova tecnologia HyperMotion2. FIFA 23 conterrà per la prima volta squadre di club femminili con l'inclusione della Barclays Women's Super League e della Division 1 Arkema al momento del lancio, il 30 settembre PlayStation, Xbox, Stadia e PC.

alternate text

 

Saranno incluse Coppa del Mondo maschile FIFA Qatar 2022 e la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023 come aggiornamenti post-lancio senza costi aggiuntivi. Le funzionalità di cross-play saranno disponibili in diverse modalità di gioco online. Nel comunicato di EA si legge che grazie alla nuova tecnologia HyperMotion2 "I movimenti della squadra e dei giocatori sul campo sono più reattivi, intelligenti e autentici, sia che si tratti di lottare contro un difensore o di rivendicare una palla aerea contro un attaccante come un portiere. I giocatori potranno inoltre contare su un nuovo sistema di dribbling intelligente, una transizione più naturale e fluida verso il tiro, una nuovissima meccanica di accelerazione, una maggiore consapevolezza dei giocatori e molto altro ancora. Con il debutto delle squadre di club femminili, in FIFA 23 sono state aggiunte nuovissime animazioni ispirate ai movimenti delle giocatrici reali".

"Abbiamo spinto i confini del realismo in EA Sports FIFA 23 attraverso HyperMotion2, utilizzando una tecnologia all'avanguardia per catturare squadre professionistiche maschili e femminili in partite ad alta intensità che traduce milioni di punti dati in nuove animazioni in tempo reale", ha dichiarato Nick Wlodyka, SVP & GM, EA SPORTS FC. "Il risultato è il movimento più naturale e realistico nei giochi di calcio e, se combinato con l'inclusione delle Coppe del Mondo maschili e femminili, del calcio di club femminile e delle funzionalità cross-play, coinvolgerà i giocatori e gli appassionati di calcio di tutto il mondo per gli anni a venire".

"Sono lieto che la Barclays Women's Super League sia una delle prime competizioni femminili di club a comparire in EA Sports FIFA 23, con la franchigia che ha storicamente una delle comunità di gioco più grandi e più impegnate al mondo", ha dichiarato Navin Singh, direttore commerciale della FA. "L'ulteriore visibilità che un marchio globale come EA Sports offrirà al nostro campionato, alle squadre e ai giocatori non può essere sottovalutata. Questo sostiene la nostra ambizione di accelerare la crescita del gioco femminile in Inghilterra e sottolinea il nostro impegno ad aprire la Barclays Women's Super League e a renderla ancora più accessibile a nuovi spettatori in tutto il mondo".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.