Switch Sports, novità per il calcio e la pallavolo con un DLC gratis
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Switch Sports, novità per il calcio e la pallavolo con un DLC gratis

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A partire dal 27 luglio, sarà disponibile un aggiornamento gratuito di Switch Sports che aggiungerà una serie di novità all’interno del gioco, inclusi update per calcio, pallavolo e il gioco online.

alternate text

 

Dopo aver installato l’aggiornamento, i giocatori potranno utilizzare un controller Joy-Con e la fascia per la gamba per giocare in partite di calcio quattro contro quattro e uno contro uno. Utilizzando la fascia per la gamba, sarà sostanzialmente possibile calciare nella vita reale. Allo stesso modo, sarà possibile eseguire uno scatto nel gioco muovendo le mani, come se si stesse correndo sul posto. Inoltre, alla pallavolo verranno aggiunte nuove mosse chiamate attacco con finta e servizio bomba, mentre la Pro League verrà arricchita con i nuovi ranghi S e ∞, che permetteranno ai player più competitivi di raggiungere vette più alte nel gioco online. I giocatori potranno unirsi alle partite nella modalità Gioca con gli amici usando i nuovi ID Room, in modo da avere lobby personalizzate da condividere con amici lontani che dovranno inserire un codice nelle loro partite per unirsi a quelle degli altri. Switch Sports è disponibile dallo scorso aprile e raccoglie l'eredità dello storico Wii Sports, pur non riuscendo ad attualizzarne troppo la forma. Il gioco verrà arricchito in futuro di altri contenuti, come ad esempio una disciplina del tutto nuova, il golf, che verrà pubblicato sotto forma di DLC gratuito in autunno.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.