Instagram, tutti i video post diventano Reel: che cosa cambia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Instagram, tutti i video post diventano Reel: che cosa cambia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Meta continua a puntare sui Reel, ovvero la versione Instagram dei video di TikTok: brevi, verticali e con diverse funzioni di personalizzazione che da oggi sono ancora più facili, visto che l'azienda ha iniziato a distribuire un aggiornamento con nuove funzioni di editing, filtri, adesivi ed effetti speciali per questa particolare tipologia di post.

alternate text

 

Proprio come su TikTok, i creator hanno accesso a una libreria musicale da usare nelle loro riprese, e altri utenti possono usare i loro audio per fare a loro volta un video, o fare dei remix che includono i post di altri. Nelle prossime settimane sarà possibile realizzare remix anche con le foto di Instagram, e verranno introdotti nuovi layout per i Reel come green screen, split-screen orizzontale e verticale, box per le reaction di Reel esistenti e aggiunta del proprio clip dopo un reel di qualcun altro, come gli stitch su TikTok. Sarà comunque possibile decidere di settare i propri video e le proprie foto come private per evitare che gli altri le usino nei remix. Inoltre, Instagram ha confermato che presto tutti i video post saranno pubblicati come Reel, una funzione che è già stata testata negli scorsi mesi nell'account di alcuni utenti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.