Doogee lancia S89 Pro con batteria da 12000mAh e due smartphone rugged entry-level
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Doogee lancia S89 Pro con batteria da 12000mAh e due smartphone rugged entry-level

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Doogee si appresta al lancio di numerosi prodotti in questa piccola finestra di metà estate. La lista di prodotti include la serie X97, gli smartwatch D11 e D09, il nuovo S89 Pro e la serie S61. Tra questi naturalmente spicca per importanza il nuovo smartphone “rugged” S89 Pro che prevede l’adozione di una impressionante batteria da 12000 mAh supportata da una ricarica veloce da 65w.

alternate text

 

Il comparto fotografico posizionato sul retro prevede tre fotocamere, un sensore principale Sony da 64 MP, una fotocamera per la visione notturna da 20 MP e una fotocamera grandangolare da 8 MP. Una grande varietà di opzioni permettono di scattare foto in qualsiasi condizioni di luce. Sulla parte anteriore, invece, un display LCD FHD+ da 6,3 pollici occupa gran parte dello spazio con un fotocamera da 16MP pensata per selfie, videochiamate o riunioni. Non mancano naturalmente le certificazioni IP68 e IP69K, che attestano secondo tradizione dei telefoni Doogee la resistenza ad acqua e polvere e a urti e cadute (fino a 1,5m di altezza) permettendone l’utilizzo in ambienti estremi così come certificato anche dallo standard militare MIL-STD-810H.

Il nuovo dispositivo della Doogee monta il sistema operativo preinstallato Android 12 alimentato dal chipset MediaTek P90 con una configurazione di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, che può essere espansa a 512 GB con una scheda TF. Nel solco di quanto già visto nella versione aliena dell’S98 anche l’S89 Pro strizza l’occhio al design con un retro del telefono dove è alloggiato il comparto fotografico a forma di robot (questa volta ricordano i Transformers) con due led personalizzabili nei colori e nella frequenza e assegnabili alle diverse funzionalità del telefono come chiamate e messagi ma è possibile anche collegarli alla musica per creare un effetto discoteca. Il periodo di lancio di S89 Pro va dal 25 luglio al 29 luglio su AliExpress e Doogeemall. Il prezzo in anteprima mondiale sarà di $269, ma secondo l’azienda i primi acquirenti potranno ottenere un buono sconto di $30 per ridurre ulteriormente il prezzo a $239. Dopo il 29 luglio, l’S89 Pro tornerà al suo prezzo originale di $319. Novità anche per il lancio della nuova serie S61, nuovi modelli entry level della categoria indistruttibili che includono una variante “Vanilla” e un modello “Pro”. Questi telefoni avranno una cover posteriore personalizzabile e rimuovibile con design unici come il fibra di carbonio, trasparenza, legno etc. e potranno essere acquistati su Doogeemall o AliExpress. Tutte le informazioni possono essere approfondite direttamente sul sito del produttore Doogee.

alternate text

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.