Apple Watch Pro, primo cambio di design dal 2018
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Apple Watch Pro, primo cambio di design dal 2018

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci sulla variante "Pro" di Apple Watch, ovvero la terza linea dopo la Series e la SE degli orologi smart della Mela che dovrebbe debuttare il prossimo autunno e portare con sé un modello rugged, ovvero ultra resistente e dedicato ai professionisti dello sport.

alternate text

 

Secondo l'analista Mark Gurman, Apple Watch Pro sarà il modello con il display più grande di sempre e il primo a presentare un corposo cambio nel design, come non accadeva dal Series 4 nel 2018. Secondo Gurman, sebbene il Pro sarà più grande del Series 7 nel rapporto tra corpo e schermo, non ci saranno i rumoreggiati lati piatti che riprenderebbero il design di iPhone, ma il redesign sarà solo un'evoluzione dell'attuale. Apple dovrebbe usare una lega di titanio per la cassa in modo da rendere l'orologio molto resistente, la batteria sarà più grande e verrà introdotta una modalità di risparmio energia che gli permetterà di durare molto di più rispetto a prima, tanto da poter durare diversi giorni con una sola ricarica. Proprio come la futura Series 8, includerà un sensore per la temperatura corporea.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.