EA e Juventus, nuovo accordo pluriennale per FIFA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

EA e Juventus, nuovo accordo pluriennale per FIFA

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Electronics Arts e Juventus hanno annunciato oggi una nuova partnership pluriennale che vedrà il ritorno della Juventus nella celebre serie di videogiochi di calcio di EA Sports a partire da FIFA 23, in uscita il 30 settembre.

alternate text

 

Questa partnership vedrà EA Sports diventare sport video gaming partner della Juventus, con un'integrazione nel gioco che presenterà lo stadio della Juventus, l'Allianz Stadium, insieme con il logo e i kit del club. Oltre alla partnership con il club, l'ex calciatore Claudio Marchisio si unirà come Eroe FUT e l'attuale giocatore Dušan Vlahović sarà un ambasciatore di FIFA 23. Marchisio è noto per essere diventato una leggenda della Juventus club e un beniamino dei tifosi partendo dalle giovanili del club, vincendo più scudetti. Gli Eroi di FUT sono alcuni dei giocatori più memorabili che hanno calcato i campi da gioco, ora incapsulati in nuovi oggetti di gioco che rappresentano i momenti clou delle loro carriere.

"Siamo entusiasti di riaffermare il nostro profondo impegno nel calcio italiano attraverso questa partnership esclusiva con la Juventus", ha dichiarato David Jackson, VP Brand di EA Sports FIFA. "Questo club fenomenale significa molto per noi e per i nostri fan e permetterà a EA Sports di continuare a offrire le esperienze calcistiche interattive più autentiche e complete possibili in FIFA 23 e oltre". Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di tornare al fianco di EA Sports. La partnership con EA Sports va oltre il concetto di partnership tradizionale, insieme nel progetto condiviso di guardare al futuro, parlare alle nuove generazioni, cavalcare l'onda delle nuove tendenze, della cultura urbana e del lifestyle. Abbiamo scelto EA Sports per fare un ulteriore passo avanti perché è un partner che condivide la nostra visione e le nostre ambizioni. Siamo felici di fare questo percorso con un marchio che si distingue per originalità, unicità e innovazione, come Juventus." I fan potranno sperimentare l'ultima inclusione della Juventus in tutto l'ecosistema EA Sports FIFA, compresi FIFA Mobile e FIFA Online.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.