Gioco di carte Pokémon, la mostra virtuale (e gratuita)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Gioco di carte Pokémon, la mostra virtuale (e gratuita)

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémon Company ha annunciato una mostra online di illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. A partire dal 10 agosto 2022, gli appassionati potranno accedere gratuitamente a una galleria digitale che ripercorre oltre 26 anni di storia del gioco di carte.

alternate text

 

Questa mostra online sarà disponibile in 10 lingue, italiano compreso, e i visitatori potranno scorrere le illustrazioni di un centinaio di carte del GCC Pokémon in primo piano, suddivise in tre sezioni: “Habitat”, che si incentra sull’ampia varietà di ambienti dove vivono i Pokémon, “Storia”, che ripercorre i 26 anni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dal 1996, quando fu pubblicato il primissimo set in Giappone, fino al giorno d’oggi, e “Artisti”, che ospita illustrazioni di alcuni determinati disegnatori del GCC Pokémon, ciascuno con un suo stile unico.

La mostra online di illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon include anche i commenti di 50 artisti, ognuno dei quali ha scelto una delle carte che ha realizzato per il GCC Pokémon e ne ha condiviso i ricordi e il processo creativo. Inoltre, l’illustratore giapponese Wada ha realizzato tre illustrazioni di carte del GCC Pokémon che saranno rivelate per la prima volta nella mostra online di illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: una il 23 agosto, una il 7 settembre e una il 22 settembre 2022. “Ci si sente parecchio sotto pressione a disegnare illustrazioni per un gioco di tale fama, ma è stato per me un onore avere l’opportunità di mostrare il modo di vivere e il mondo dei Pokémon,” ha detto Wada, celebre per aver realizzato illustrazioni per The Legend of Zelda: Skyward Sword e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. “Sarei felice se le mie illustrazioni aiutassero a sentirsi più vicino ai Pokémon.” La mostra online di illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sarà disponibile dal 10 agosto 2022 al 23 ottobre 2022.

alternate text

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.