PG Nationals di League of Legends, iniziano i play-off
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

PG Nationals di League of Legends, iniziano i play-off

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il torneo italiano dedicato a League of Legends, il summer split del PG Nationals, entra nella fase calda con l'inizio dei play-off della competizione, in onda sul canale Twitch PG_Esports_LoL.

alternate text

 

Da qui verranno scelti i finalisti che si sfideranno per il titolo italiano il 7 agosto. A scontrarsi per aggiudicarsi la possibilità di competere nel main event saranno Macko, Cyberground Gaming, aNc Outplayed e Atleta Esport. Nel primo match Macko e Cyberground Gaming si sfideranno per accedere alla finale, mentre l’altra squadra finalista sarà decretata il 31 luglio, quando i vincitori della partita tra aNc Outplayed e Atleta Esport si confronteranno con la perdente del primo match. I finalisti inoltre rappresenteranno l’Italia agli European Masters, la più importante competizione di League of Legends a livello continentale. PG Esports, infatti ha deciso di celebrare l’ultimo appuntamento della stagione estiva con un viewing party dal vivo organizzato in occasione della finale del 7 agosto, che si terrà a partire dalle ore 18 al Combo Milano, in via Ripa di Porta Ticinese 83. Saranno presenti i caster e agli analyst ufficiali del torneo, Giulia 'Juniper' Migliore, Silverio 'Deidara' Masi e Gabriele 'Wolcat' Catterin. L’evento sarà a entrata libera, ma chi si accrediterà con Eventbrite, riceverà in omaggio un forziere Hextech (fino ad esaurimento scorte).

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.