Il difensore della Juventus Cecilia Salvai commenta il torneo al femminile di Mario Strikers
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Il difensore della Juventus Cecilia Salvai commenta il torneo al femminile di Mario Strikers

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cecilia Salvai, difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, sarà la voce ufficiale di uno speciale torneo dedicato a Mario Strikers: Battle League Football tutto al femminile, trasmesso in streaming su Twitch.

alternate text

 

La calciatrice, a causa di un infortunio, ha dovuto tifare da casa le sue compagne in gara per gli Europei, ma ora è pronta a tornare sul campo virtuale del gioco di calcio dedicato a Mario e compagni con il commento live di un quadrangolare che vedrà protagoniste quattro note streamer di Arkadia Media Agency, che si sfideranno all’ultimo ipertiro mettendo alla prova le novità dell’ultimo aggiornamento gratuito del videogioco, tra cui i due nuovi personaggi Daisy e Tipo Timido. L’appuntamento con le partite e la telecronaca di Cecilia Salvai è il 26 luglio a partire dalle ore 21 sui canali Twitch di Kodomo, VKTRJ, AbiCocca e GabrielleCroix. Mario Strikers: Battle League Football è il nuovo episodio della serie calcistica che vede come protagonisti i più famosi personaggi Nintendo, disponibile su Switch. La recensione è a questo link.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.