Nintendo Switch Online, come inviare richieste di amicizia dallo smartphone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Nintendo Switch Online, come inviare richieste di amicizia dallo smartphone

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha pubblicato un importante aggiornamento della sua app Switch Online per iOS che introduce la possibilità di inviare richieste di amicizia direttamente dallo smartphone.

alternate text

 

La app generalmente serve per accedere a servizi specifici per alcuni giochi, come ad esempio Splatoon 2 e Super Smash Bros Ultimate, ma con la versione 2.2.0 ora è possibile utilizzare un codice Switch per mandare direttamente una richiesta di amicizia ad altri possessori della console. Gli utenti possono anche copiare il loro codice come URL o salvarlo come QR code per condividerlo più velocemente. Tuttavia, al momento è possibile accettare le richieste solo utilizzando Switch. Inoltre, con questo nuovo aggiornamento la app Switch Online funzionerà solamente con iPhone compatibili con iOS 14 e superiori, quindi a partire da iPhone 6S e iPad Air 2. Tutti i modelli precedenti non sono più in grado di far girare la app ufficiale Nintendo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.