Grand Theft Auto VI avrà per protagonista una rapinatrice di banche
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Grand Theft Auto VI avrà per protagonista una rapinatrice di banche

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Grand Theft Auto 6 includerà una protagonista donna tra i personaggi giocabili, secondo un report di Bloomberg che cita fonti interne a Rockstar Games. Il nuovo personaggio sarà una criminale di origini latinoamericane, e sarà uno dei due protagonisti di una storia direttamente ispirata ai rapinatori di banche Bonnie e Clyde.

alternate text

 

Gli sviluppatori saranno più attenti, rispetto al passato, nell'evitare situazioni, testi e battute offensive per le minoranze etniche, religiose e sessuali. La mappa sarà una riproduzione di Miami e delle zone limitrofe, sebbene nei progetti iniziali per GTA6 si parlasse di un territorio esplorabile estremamente più vasto che avrebbe toccato sia il nord che il sud delle Americhe. Nel gioco finale dovrebbero esserci più interni rispetto al passato, e Rockstar avrebbe intenzione di non appesantire lo sviluppo e piuttosto rilasciare nel corso del tempo nuovi contenuti che espandano la mappa e la storia. Negli ultimi mesi lo studio di sviluppo ha deciso infatti di ristrutturare la propria organizzazione interna per evitare flussi di lavoro troppo gravosi per lo staff, con l'inserimento di benefit per i dipendenti che includono supporto alla salute mentale e orari più flessibili per garantire maggior tempo libero. Il gioco non uscirà a breve: ci si aspetta che siano necessari almeno altri due anni di sviluppo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.