Mario Kart 8 Deluxe, otto nuove piste dal 4 agosto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Mario Kart 8 Deluxe, otto nuove piste dal 4 agosto

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato che il 4 agosto arriveranno altri otto percorsi su Mario Kart 8 Deluxe con il DLC a pagamento Mario Kart 8 Deluxe Pass Percorsi Aggiuntivi per Nintendo Switch. Il secondo pacchetto include la pista Cieli Stracciatella, che fa la sua prima apparizione nella serie Mario Kart.

alternate text

 

Inoltre, sarà possibile giocare in Veduta di New York, circuito di Mario Kart Tour, e sfrecciare su un flipper gigante nel percorso Flipper di Waluigi (DS), tra gli altri. Nintendo ha pubblicato anche un video che mostra tutti i percorsi in azione. Il Pacchetto 2 include il Trofeo Rapa e il Trofeo Elica, con percorsi veloci e già noti tratti dalla serie Mario Kart per Super NES, Game Boy Advance, Nintendo 64, Nintendo DS e Wii, oltre al gioco mobile Mario Kart Tour. Ogni percorso può essere giocato in locale o online. Il Pacchetto 2 si unirà al Pacchetto 1, già disponibile con otto percorsi, tra cui Outlet Cocco (Wii), Cioccocanyon (N64), Circuito di Toad (3DS), Colli Fungo (DS) e Giardino Nuvola (GBA), oltre a Covo Ninja, Promenade di Parigi e Neon di Tokyo da Mario Kart Tour. Mario Kart 8 Deluxe Pass Percorsi Aggiuntivi include sei pacchetti separati, con otto percorsi ciascuno, che saranno rilasciati tutti entro la fine del 2023. I giocatori possono scaricare di tutti i Pacchetti Aggiuntivi senza ulteriori costi con un abbonamento a Nintendo Switch Online + Expansion Pack, oppure acquistando separatamente il pass.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.