Apple, risultati finanziari da record per il terzo quarto 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Apple, risultati finanziari da record per il terzo quarto 2022

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Apple ha rivelato i propri risultati finanziari per il terzo quarto dell'anno fiscale 2022, ossia per i mesi di aprile, maggio e giugno. I guadagni sono stati di 83 miliardi di dollari per un profitto di 19,4 miliardi. I guadagni per azione sono di 1,20 dollari.

alternate text

 

Si tratta comunque di una crescita rispetto allo scorso anno nello stesso periodo, quando Apple ha incassato in totale 81,43 miliardi con profitto di 21,74 miliardi di dollari. La crescita è stata limitata da problemi di approvvigionamento della catena produttiva, e dai nuovi lockdown che hanno colpito la Cina. Le vendite di iPhone sono cresciute in questo quarto del 3 per cento, quelle di Mac sono scese del 10 per cento, iPad è sceso dell'1,9 per cento, Apple Watch è sceso del 7,8 per cento mentre i servizi sono aumentati del 12 per cento. Tim Cook, CEO dell'azienda, ha commentato: "I risultati record di questo quarto dell'anno rivelano il continuo impegno di Apple nell'innovare e migliorare le vite dei propri clienti. Come sempre, siamo alla guida del settore con i nostri valori, e continuiamo a esprimerli in tutto quello che facciamo: dalla protezione della privacy dei nostri clienti a strumenti che migliorano l'accessibilità, nel nostro impegno nel creare prodotti per tutti".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.