Blackpink, nuovo video musicale nel mondo di PUBG Mobile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Blackpink, nuovo video musicale nel mondo di PUBG Mobile

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il gruppo k-pop Blackpink ha pubblicato il video musicale di Ready for Love, un nuovo brano sviluppato in collaborazione con il videogioco per smartphone PUBG Mobile.

alternate text

 

Il brano è stato presentato per la prima volta in The Virtual, il concerto inaugurale all'interno del videogioco, svoltosi lo scorso fine settimana in tutto il mondo, e che verrà riproposto per l'ultima volta questo fine settimana, il 30 e 31 agosto. I giocatori che accedono a PUBG Mobile potranno assistere allo spettacolo interattivo, agitare i bastoni luminosi delle Blackpink, fluttuare senza peso in eteree bolle e giocare a vari mini-giochi, il tutto godendo di alcuni dei successi più iconici delle Blackpink con giganteschi avatar delle star stesse. Sono disponibili speciali set di abiti basati sui look indossati dai membri delle Blackpink durante ciascuna delle canzoni della scaletta del concerto, che consentiranno ai giocatori di impersonificare i loro brani preferiti della band. Questi includono: Set DDU-DU DDU-DU, Set Kill This Love, Set How You Like That, Set Ready For Love. Il set Lovesick Girls si potrà ottenere anche completando le missioni giornaliere in-game. Inoltre, sarà possibile accedere al nuovo Voice Pack delle Blackpink, con comandi vocali mai sentiti prima da parte di tutte e quattro le star, da usare sui campi di battaglia.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.