Martin Scorsese dirige DiCaprio nel nuovo film Apple TV+, The Wager
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Martin Scorsese dirige DiCaprio nel nuovo film Apple TV+, The Wager

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il regista Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio hanno un nuovo progetto insieme che arriverà su Apple TV+, il servizio di streaming di Apple. Si tratta dell'adattamento del libro di David Grann di prossima uscita The Wager: A Tile of Shipwreck, Mutiny and Murder, che verrà pubblicato nell'aprile 2023.

alternate text

 

Il libro racconta di una storia ambientata negli anni 40 del 1700, quando la nave mercantile Wager si schianta su un'isola deserta e il capitano e l'equipaggio devono sopravvivere alla natura ostile. Il film dovrebbe uscire nel 2024, Scorsese sarà il regista di DiCaprio, ma non si tratta del primo progetto che i due porteranno sulla piattaforma streaming della Mela: nel 2021 hanno infatti girato Killers of the Flower Moon, tratto da un altro libro di Grann, che dovrebbe essere pubblicato nel 2023. Il film è stato acquistato da Apple dopo che il budget è andato fuori controllo superando i 200 milioni di dollari, con Paramount che si occuperà della distribuzione nei cinema con tanto di partecipazione a Cannes nel 2023. Nel film ci sarà anche Robert De Niro e si tratterà del primo film Apple a ottenere un'uscita completa anche nelle sale. Recentemente Apple ha segnato una crescita del 14 per cento nel mercato per i suoi servizi, ovvero il suo settore che ha avuto più incremento nel periodo di un anno a fronte, ad esempio, della perdita del 10 per cento nel segmento dei computer.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.