Gran Turismo 7 e Dior, collaborazione per una collezione virtuale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Gran Turismo 7 e Dior, collaborazione per una collezione virtuale

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione del World Series Showdown a Salisburgo, in Austria, Sony e Dior hanno annunciato una collaborazione per degli oggetti esclusivi che verranno pubblicati all'interno di Gran Turismo 7 per PS5 e PS4.

alternate text

 

Il Fashion designer e Artisti Director della collezione uomo per la casa di moda, Kim Jones, ha disegnato nuovi equipaggiamenti targati Dior, tra cui una tuta da corsa gialla e grigia con guanti in coordinato, delle scarpe ispirate alla linea Diorizon, e un casco blu e grigio. Non solo: Jones ha anche disegnato la De Tomaso Mangusta, una nuova auto vintage che come tutto il resto della collezione ha impresso sopra il numero 47, un tributo all'anno della sfilata inaugurale del marchio, appunto nel 1947. Tutti gli oggetti Dior di Gran Turismo 7 saranno disponibili con un aggiornamento gratuito a partire dal 25 agosto. Gran Turismo 7, sviluppato da Polyphony Digital, è uscito lo scorso marzo per PS5 e PS4, rivelandosi l'episodio della serie più completo di sempre.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.