God of War Ragnaork, incredibile statua di sabbia a Taipei
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

God of War Ragnaork, incredibile statua di sabbia a Taipei

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In attesa dell'uscita il 9 novembre di quest'anno su PS5 e PS4, Sony non perde occasione per promuovere quello che di fatto è il suo unico tripla A in previsione per il resto di quest'anno: God of War Ragnarok.

alternate text

 

La nuova iniziativa promozionale è un gigantesco "castello" di sabbia che raffigura Kratos e Atreus, protagonisti del prossimo gioco di Santa Monica Studio. La scultura è stata commissionata da Sony in occasione del Fulong International Sand Sculpture Festival 2022 di Taipei, e ha richiesto tre settimane di lavoro. Qualche giorno fa anche Cory Balrog, game director del precedente capitolo di God of War uscito nel 2018, aveva condiviso la foto dei lavori in corso sorprendendosi per la qualità della statua. Ora che i lavori sono stati completati possiamo ammirare l'opera nella sua completezza, con tanto di data di uscita ufficiale del gioco PlayStation. Recentemente Sony ha anche rivelato che God of War sarà uno dei suoi franchise a venire tradotto in serie TV, con Amazon che ha già acquisito di diritti per trasmettere su Prime Video un telefilm con protagonista Kratos.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.