OnePlus 10T, nuovo flagship con processore Snapdragon 8+
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

OnePlus 10T, nuovo flagship con processore Snapdragon 8+

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

OnePlus ha presentato ufficialmente il suo nuovo flagship, OnePlus 10T 5G, insieme con la nuova iterazione del sistema operativo basato su Android 13, OxygenOS 13. Lo smartphone è il primo dell'azienda con processore Snapdragon 8+ Gen 1, con velocità di CPU e GPU più elevate e più efficienti, fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e un sistema di raffreddamento più potente.

alternate text

 

OnePlus dichiara che è possibile tenere oltre 35 app in background contemporaneamente e passare rapidamente da un’app all'altra, senza subire interruzioni o rallentamenti. 10T aumenta la velocità di ricarica rispetto alla generazione precedente, con il SuperVOOC Endurance Edition da 150W che offre fino a un giorno di energia con 10 minuti di ricarica, mentre una ricarica completa (da 1 a 100 per cento) richiede 19 minuti. Il Battery Health Engine estende la durata e preserva la capacità della batteria da 4.800 mAh. Il sistema è inoltre dotato di due pompe di ricarica per garantire una maggiore velocità di ricarica con una maggiore sicurezza, efficienza e riduzione del calore.

Il display da 6,7 pollici ha refresh rate adattivo da 120 Hz, che aiuta anche a preservare meglio la durata della batteria. Lo schermo di OnePlus 10T è dotato di certificazione HDR10+ e supporta colori a 10 bit. Lo smartphone è dotato di un triplo sistema di fotocamere sul retro. La fotocamera principale è dotata del sensore Sony IMX766 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS), Nightscape 2.0 e prestazioni HDR migliorate. La fotocamera principale di OnePlus 10T è accompagnata da una fotocamera ultra-wide e da una fotocamera macro. OnePlus 10T è preinstallato con OxygenOS 12.1 basato su Android 12 e riceverà tre major update Android e quattro anni di aggiornamenti di sicurezza. OnePlus 10T sarà in vendita a partire dal 25 agosto 2022, con preordini dall'11 agosto. Il telefono sarà disponibile in entrambe le varianti di colore Moonstone Black e Jade Green nella versione da 8+128 GB a 719 Euro e nella versione da 16+256 GB a 819 Euro. "Siamo entusiasti di aver presentato OnePlus 10T 5G e OxygenOS 13 ai nostri fan e partner a New York", ha dichiarato Pete Lau, fondatore di OnePlus. "OnePlus 10T porta a un livello superiore le prestazioni e l’esperienza fast and smooth tipica di OnePlus, e lo fa ad un prezzo estremamente competitivo. Inoltre, OxygenOS 13 migliora il nostro sistema operativo con un design leggero e funzionalità migliorate secondo le richieste dei nostri utenti, come nuove e migliori funzioni di display always-on".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.