Enco Free 2i, nuovi auricolari true wireless di Oppo che si adattano all'orecchio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Enco Free 2i, nuovi auricolari true wireless di Oppo che si adattano all'orecchio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oppo ha lanciato i nuovi auricolari Enco Free 2i con tecnologia ANC (Active Noise Cancellation) basata, a quanto sostiene l'azienda, su migliaia di test in-ear. I nuovi auricolari sono infatti in grado di ottimizzare la curva di cancellazione del rumore in base alla struttura del canale uditivo degli utenti, offrendo un’esperienza d’ascolto su misura.

alternate text

 

La profondità di cancellazione del rumore raggiunge i 42dB, eliminando anche i suoni a frequenza più bassa. Ovviamente presente anche la modalità trasparenza per poter ascoltare già che accade intorno a noi mentre usiamo le cuffie. La certificazione IP54 per la resistenza alla polvere e all’acqua permette agli utenti di indossare i loro auricolari in diverse situazioni durante la giornata. La batteria , secondo le specifiche dichiarate da Oppo, raggiunge le 30 ore di riproduzione totale combinata con la case di ricarica e la connessione Bluetooth 5.2. La trasmissione binaurale a bassa latenza permette l'uso ottimale durante una chiamata, la visione di un video o durante la modalità di gioco. Inoltre, gli Enco Free2i garantiscono il caricamento completo in un’ora e mezza. Gli auricolari saranno venduti solamente sul sito di Oppo e prossimamente su Amazon, a 99,99 euro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.