Discovery Plus e HBO Max si fondono in un'unica piattaforma, dal 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Ago

Discovery Plus e HBO Max si fondono in un'unica piattaforma, dal 2023

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Due servizi di video in streaming sono pronti a fondersi in un'unica piattaforma: Discovery Plus e HBO Max saranno una cosa sola, almeno in USA, a partire dall'anno prossimo. Lo ha annunciato l'amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, David Zaslav.

alternate text

 

Qualche mese fa Warner Media e Discovery erano già diventate una cosa sola, ma finora non era chiaro che destino avrebbero avuto le due piattaforme a pagamento. Zaslav ha fatto sapere che ci sarà un nuovo servizio unico di video on demand in USA nel 2023 e nel resto del mondo nel 2024. Discovery Plus è al momento presente in Italia, mentre il catalogo di HBO Max è in parte pubblicato da Sky e NowTV. Con la fusione, gli utenti avranno a disposizione un'opzione a prezzo ridotto con le pubblicità, e inoltre Zaslav ha fatto sapere che l'azienda sosterrà appieno l'uscita dei film nei cinema, senza renderli contemporaneamente disponibili sulla piattaforma. Secondo i dati forniti, in totale HBO, HBO Max e Discovery Plus hanno 92,1 milioni di abbonati nel mondo, una crescita di 1,7 milioni rispetto al primo trimestre dell'anno. Per un confronto, Netflix ha 220,67 milioni di abbonati e Disney+ 205 milioni, se si contano nel pacchetto anche Hulu e ESPN+, sempre di proprietà della Disney.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.