SNK annuncia un nuovo Fatal Fury dopo più di vent'anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

SNK annuncia un nuovo Fatal Fury dopo più di vent'anni

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione dello show per il torneo EVO 2022 la casa di sviluppo giapponese SNK ha annunciato un nuovo episodio della storica saga di picchiaduro Fatal Fury.

alternate text

 

Iniziata negli anni '90 sullo storico hardware Neo Geo, la serie ha visto il suo ultimo episodio sugli scaffali nel 1999 con Garou: Mark of the Wolves, che pure era molto distante dai primi capitoli e offriva un redesign del personaggio di Terry Bogard, l'unico del roster a fare il proprio ritorno. Da allora, i personaggi di Fatal Fury sono comparsi solamente nei giochi della saga di King of Fighters, che SNK ha portato avanti fino al recente KoF XV . Purtroppo l'azienda non ha mostrato nulla del gioco in sviluppo, se non una nuova illustrazione realizzata da Aki Senno, in arte Tonko, che è stato character designer di serie storiche quali Last Blade, King of Fighters, Samurai Shodown e Metal Slug.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.