Street Fighter 6, nuovo trailer per le combattenti Juri e Kimberly
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Street Fighter 6, nuovo trailer per le combattenti Juri e Kimberly

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione dell'evento EVO 2022 Capcom ha mostrato un nuovo trailer di Street Fighter 6.

alternate text

 

Il video mostra in azione Kimberly, la nuova ninja ad entrare a far parte del franchise, e Juri, la sadica cercatrice di brividi di ritorno da Street Fighter V, si aggiungeranno al roster del gioco quando sarà disponibile nel 2023 per PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S. Kimberly unisce le sue abilità da ninja con il suo amore per la cultura pop degli anni '80 per creare uno stile di combattimento molto particolare. Juri, invece, ha aggiunto alcuni nuovi trucchi al suo set di mosse così da assaporare la sofferenza dei suoi avversari. Kimberly e Juri si uniscono a Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie e Guile nel roster di personaggi annunciati. Capcom ha anche rivelato che Tasty Steve e James Chen, veterani di lunga data del circuito Capcom Pro Tour, si uniscono a Vicious e Aru come ultimi commentatori in real-time di Street Fighter 6. I giocatori possono ascoltare i loro commentatori preferiti di giochi di combattimento, mentre narrano l'azione del gioco.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.