Whatsapp, novità in arrivo per i gruppi: cosa cambia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ott

Whatsapp, novità in arrivo per i gruppi: cosa cambia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - WhatsApp continua a evolversi. E oltre a rafforzare la privacy, come annunciato Mark Zuckerberg, sta lavorando anche sulle chat dei gruppi e sul ruolo degli amministratori.

alternate text

 

Da qualche giorno, per chi ha installato gli aggiornamenti (WhatsApp beta per Android 2.22.17.21 e WhatsApp beta per iOS 22.16.0.77), è possibile visualizzare un elenco di tutte le persone che hanno lasciato o sono state rimosse da un gruppo negli ultimi 60 giorni. 

Mark Zuckerberg ha inoltre annunciato che quando qualcuno lascia una chat di gruppo, l'evento non viene più notificato a tutti i membri ma solo gli amministratori. Sarà inoltre possibile decidere chi può vedere quando si è online e impedire gli screenshot dei messaggi visualizzabili una sola volta.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.