Pac-Man diventa un film con attori in carne e ossa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Pac-Man diventa un film con attori in carne e ossa

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un film cinematografico live action di Pac-Man è in produzione, secondo quanto rivela The Hollywood Reporter . Il progetto verrà prodotto dalla casa madre Bandai Namco e da Wayfarer Studios, compagnia fondata da Justin Baldoni e Steve Sarowitz.

alternate text

 

Non è stato rivelato come Pac-Man, il celeberrimo gioco del mangiapalline in un labirinto lanciato nel 1980, potrà diventare un film d'azione con attori, ma il film sarà basato da un'idea di Chuck Williams, che si è occupato anche della saga cinematografica di successo di Sonic, altro video game storico. Alla produzione parteciperà anche Lightbeam Studios, sotto la supervisione di Tracy Ryerson e Tim Kwok. Al momento il progetto ha solamente ricevuto il via, ma la pre-produzione deve ancora iniziare. In un film del 2015, Pixels, in realtà Pac-Man era uno dei protagonisti e trasportava gli eroi della storia in un mondo digitale. Bisognerà attendere la seconda metà del 2023 per avere qualche notizia in più sul progetto, a cominciare dal cast coinvolto. Nel frattempo, anche Sonic The Hedgehog farà il suo ritorno al cinema: è stato confermato il terzo episodio della serie di film, che ha già una data di uscita nelle sale, ossia il 20 dicembre 2024.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.