Pokémon: Cronache di Arceus, un nuovo special animato su Netflix
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Pokémon: Cronache di Arceus, un nuovo special animato su Netflix

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémon Company ha annunciato un nuovo speciale animato, Pokémon: Cronache di Arceus, ispirato al videogioco per Switch Leggende Pokémon: Arceus. Improtagonisti saranno Ash e Pikachu nella regione di Sinnoh.

alternate text

 

La versione in lingua inglese di Pokémon: Cronache di Arceus debutterà in una proiezione durante i Campionati Mondiali Pokémon 2022 a Londra intorno alle 18:00 del 19 agosto 2022. I posti saranno assegnati in base all’ordine di arrivo. Oltre che ai Campionati Mondiali Pokémon 2022, i fan di tutto il mondo (Asia esclusa) potranno guardare Pokémon: Cronache di Arceus su Netflix a partire dal 23 settembre 2022. Nella sinossi ufficiale dello special si legge: "Una visita a Sinnoh si trasforma in un’avventura ad alto rischio quando Ash, Pikachu, Goh e Lucinda uniscono le forze con un potente Pokémon per affrontare una minaccia incombente! Dopo aver ricevuto un messaggio enigmatico dal Pokémon misterioso Arceus, Ash, Goh e Lucinda si ricongiungono a una vecchia conoscenza, Brock, per dirigersi al Monte Corona a indagare. Qui trovano Heatran fuori controllo e i comandanti del Team Galassia, decisi a trovare il loro leader scomparso aprendo un varco tra le dimensioni. Con un terzetto di Pokémon leggendari e la Campionessa della Lega di Sinnoh, Camilla, dalla loro parte, i nostri eroi possono contare su un grande aiuto, e ne avranno bisogno di parecchio, se vogliono salvare Sinnoh".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.