Apple collabora con Kim Kardashian per cuffie Beats in nuovi colori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Apple collabora con Kim Kardashian per cuffie Beats in nuovi colori

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Kim Kardashian ha collaborato con Beats, azienda che produce accessori audio e che è controllata da Apple, per la creazione di tre colorazioni in tonalità pelle per le cuffie true wireless Beats Fit Pro. Gli auricolari sono disponibili per l'acquisto solamente negli Stati Uniti e in UK, Canada, Francia, Germania e Giappone, almeno per il momento.

alternate text

 

Dal punto di vista tecnico, le Beats Fit Pro di Kim Kardashian sono assolutamente identiche a quelle che conosciamo già, con una vestibilità più salda per gli sportivi e bassi più profondi in stile Beats. Le Beats Fit Pro, come le cugine AirPods, includono la cancellazione attiva del rumore e offrono la stessa integrazione con tutto l'ecosistema Apple. Come ha spiegato la stessa Kardashian in un video, la sua idea è stata quella di colorare le Beats Fit Pro in tre tonalità della pelle umana, per fare in modo che si fondessero con il corpo e diventassero un accessorio ancora più discreto. Il prezzo della collezione Beats x Kim è il medesimo del modello classico, ovvero 200 dollari in Usa.

--------------------------

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.