Paris Hilton arriva nel metaverso di The Sandbox
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Paris Hilton arriva nel metaverso di The Sandbox

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il mondo di gioco metaverso The Sandbox ha annunciato di aver stretto una partnership con Paris Hilton e 11:11 Media per portare il mondo di Paris Hilton nel titolo. La sua Land in The Sandbox darà alla sua community la possibilità di ottenere elementi unici di proprietà digitale (NFT) e sta pianificando eventi social come party e altre esperienze nella sua villa virtuale di Malibu.

alternate text

 

Durante queste attività, i giocatori scopriranno 11 avatar che mettono in risalto le personalità della più famosa ereditiera del mondo, e vivranno un evento in programma per il prossimo Halloween. Paris Hilton da tempo ha dimostrato di essere un’appassionata del Web3 e delle criptovalute, un’amante dell'arte digitale e collezionista di NFT. La sua società di produzione 11:11 Media è un’impresa multimilionaria che realizza contenuti TV, audio, digitali, licenze, NFT, musica e altro ancora sotto marchi come Slivington Manor Entertainment, London Audio, 11:11 Digital. "Sono entusiasta di espandere ulteriormente il Paris World nel metaverso. In collaborazione con il mio fantastico partner The Sandbox, il mio team si dedicherà alla creazione di un’esperienza incredibile per i miei fan", dice Hilton. "Siamo lieti di dare un caloroso benvenuto a Paris Hilton, la regina del metaverso", ha affermato Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. "The Sandbox offre uno spazio creativo che consente a chiunque di sbizzarrire la propria immaginazione e Paris Hilton sta costruendo una LAND affascinante, piena di attrazioni e dove si festeggerà tutti i giorni tutto l’anno".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.