Tower of Fantasy, il rivale di Genshin Impact arriva in occidente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Tower of Fantasy, il rivale di Genshin Impact arriva in occidente

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato che l’open world MMORPG Tower of Fantasy è disponibile ora in download gratuito su PC, iOS e Android anche in Europa. Tower of Fantasy è free to play su computer e dispositivi mobile, con funzioni cross-platform, e può essere scaricato dal sito ufficiale, da App Store e Google Play.

alternate text

 

Il titolo ricorda molto Genshin Impact grazie al suo stile anime e agli elementi gacha per sbloccare nuovi personaggi. Dopo il successo in oriente, Tower of Fantasy ha raggiunto i quattro milioni di pre-registrazioni globali.

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è sfuggita al collasso dell'ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l'azione open world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina, dove sono stati particolarmente apprezzati lo stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato ad anime e manga, e uno sviluppo libero dei personaggi. In occasione del lancio globale i giocatori potranno ricevere un massimo di 59 estrazioni gratuite, 1 selettore SSR, 1 reliquia SSR e 10 elementi cosmetici limitati.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.