Konami diventa partner della Nazionale di calcio francese per eFootball
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Konami diventa partner della Nazionale di calcio francese per eFootball

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Konami Digital Entertainment ha annunciato una nuova partnership pluriennale con l'associazione nazionale French Football Federation (FFF). Questa partnership includerà una serie di elementi all'interno e all'esterno della serie eFootball.

alternate text

 

La partnership comprenderà diritti commerciali, di immagine e di attivazione, in quanto Konami diventerà il partner ufficiale per i videogiochi di calcio della Nazionale francese. Oltre alla serie di diritti multimediali e di branding, la FFF sarà integrata in una selezione di eventi eSport con altre associazioni Nazionali su licenza.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato: “In Konami siamo molto ambiziosi riguardo il nostro desiderio di far crescere la rete di partnership e raggiungere un sempre più ampio pubblico globale. Collaborare con l'associazione nazionale di un Paese appassionato di calcio come la Francia è straordinario, ma se a ciò si aggiunge il fatto che si tratta di una squadra con una storia calcistica e un prestigio così importanti, per noi è ancora molto più significativo. La serie eFootball continua a evolversi e a migliorare, dare il benvenuto alla French Football Federation in questo viaggio è molto emozionante".

François Vasseur, Managing Director at the French Football Federation, aggiunge: “La French Football Federation è lieta di accogliere Konami come partner ufficiale per i videogiochi di calcio della Nazionale francese. Abbiamo la stessa ambizione di innovare e proporre agli appassionati di questo sport e di videogiochi le migliori esperienze e il miglior divertimento possibili. La presenza di Konami in tutto il mondo consentirà alla Nazionale francese di raggiungere un pubblico globale più ampio e la sua esperienza rappresenta una grande opportunità per accelerare la crescita degli eSport in Francia”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.