Apex Legends: Caccia, l'aggiornamento introduce nuovi eroi, scenari e skin
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Apex Legends: Caccia, l'aggiornamento introduce nuovi eroi, scenari e skin

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato Apex Legends: Caccia, l'ultimo aggiornamento dello sparatutto. Caccia introduce la nuova Leggenda Vantage, in grado di vedere da migliaia di metri di distanza una minaccia proveniente dal suo mirino di cecchino, oltre a una mappa Canyon Dei Re riformata con il nuovo punto d’interesse Relic, l'ultimo Pass Battaglia e altro ancora.

alternate text

 

Il nuovo personaggio, Vantage, è nata da una criminale condannata ingiustamente che l'ha partorita da sola sull'arido pianeta ghiacciato Págos, e per questo è in grado di affrontare qualsiasi tempesta. Accompagnata solo dal suo compagno alato Echo e costretta a vivere in una terra ostile, è diventata l'ultima sopravvivenza e un'esperta tiratrice. L'aggiornamento introduce anche la nuova a mappa Canyon dei re riforgiato, e l'aumento del limite di livello: man mano che l'ascesa prosegue, i giocatori possono raccogliere Gettoni Leggenda e Pacchetti Apex. Disponibile anche il Pass Battaglia Caccia, con skin per Wraith, Caustic, Wingman, Vantage, Bangalore e Horizon. Il Pass Battaglia presenta anche un nuovo pacchetto musicale, schermate di caricamento, emote, cornici per striscioni e charm per le armi e, per la prima volta, alcune sfide possono essere completate in una modalità a scelta del giocatore, dandogli la flessibilità di completare il Pass Battaglia a modo suo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.