Six Berlin Major, nuovo evento Esport internazionale di Rainbow Six
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Six Berlin Major, nuovo evento Esport internazionale di Rainbow Six

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ubisoft ha annunciato che l’imminente Six Berlin Major, evento Esport internazionale di Rainbow Six, inizierà il 15 agosto e proseguirà sino al 21 al Theater am Potsdamer Platz di Berlino.

alternate text

 

La gara inizierà alle 9:45, trasmessa anche online, con i migliori 16 team di Asia Pacifico, Europa, America Latina e Nord America che si sfideranno per il titolo, il premio in denaro e punti per la Classifica Globale per la qualificazione al Six Invitational 2023. Dopo la sfida di gruppo, giocata dal 15 al 17 agosto a porte chiuse, le migliori otto squadre gareggeranno nei Playoff, davanti al pubblico al Theater am Potsdamer Platz, nel cuore di Berlino. I fan di Rainbow Six Siege presenti all’evento avranno accesso a diverse attività in loco, compreso il negozio del merchandise, incontri con i giocatori professionali, dimostrazioni e molto altro. Durante la gara, verrà svelato l’intero contenuto dell’Anno 7 Season 3 del gioco, durante la trasmissione del 21 agosto.

Ecco le squadre che gareggeranno al Six Berlin Major. Per la Lega Asia Pacifico: DWG KIA, SANDBOX Gaming, Elevate, Gamin Gladiators. Per la Lega Europea: Wolves Esports, Rogue, MNM Gaming, G2 Esports. Per la Lega America Latina: Ninjas in Pyjamas, FaZe Clan, FURIA Esports, w7m esports. Per la Lega Nord America: Astralis, Soniqs, Oxygen Esports, XSET. Ulteriori dettagli sul Six Berlin Major come dettagli sul format competitivo, attività in loco, tempistiche, partite da guardare, misure di sicurezza e altro sono disponibili sulla Guida dell’Evento.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.