Il colosso dello shopping Walmart offre l'abbonamento a Paramount+ per contrastare Amazon
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Il colosso dello shopping Walmart offre l'abbonamento a Paramount+ per contrastare Amazon

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il colosso statunitense Walmart, famoso per i suoi grandi magazzini che vendono di tutto, ha stretto un accordo con Paramount+, il servizio streaming della nota casa cinematografica.

alternate text

 

Nel 2020 è stato infatti lanciato Walmart+ in tutti gli USA, molto simile ad Amazon Prime: al costo di 98 dollari all'anno (o 12,95 mensili), infatti, è possibile acquistare sul sito di Walmart e non pagare la spedizione, oltre a ricevere più velocemente la merce. Ora, insieme con l'abbonamento e senza costi aggiuntivi verrà inclusa la sottoscrizione a Paramount+, che da sola costa 59 dollari all'anno. Walmart e Paramount non hanno ancora dichiarato da quando l'offerta diventerà attiva, ma si tratta di una mossa molto precisa per contrastare Amazon. Negli scorsi mesi Walmart aveva discusso sia con Disney che con Comcast (Peacock) per includere i loro abbonamenti nella sua offerta. Inoltre, tutti gli abbonati a Walmart+ possono già usufruire di sei mesi di Spotify Premium gratis.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.