Bethesda pubblica gratis e su PC Game Pass oltre 10 classici
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Bethesda pubblica gratis e su PC Game Pass oltre 10 classici

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione del lancio della convention QuakeCon, che inizia il 18 agosto, Bethesda ha annunciato che l’aggiunta di oltre 10 giochi per PC che hanno fatto da apripista per i titoli FPS e RPG più acclamati di oggi.

alternate text

 

Su PC Games Pass sono stati aggiunti infatti Return to Castle Wolfenstein, Quake 4, Wolfenstein 3D, An Elder Scrolls Legend: Battlespire, The Elder Scrolls Adventures: Redguard, un bonus pass per sbloccare tutti i campioni di Quake Champions. Gratis da oggi nel Microsoft Store, invece, arrivano The Elder Scrolls: Arena, The Elder Scrolls: Daggerfall, Quake Champions. Infine, vengono pubblicati per la prima volta su Microsoft Store i seguenti classici: Heretic: Serpent Riders, Hexen: Beyond Heretic, Hexen: Deathkings. L'azienda ha anche annunciato che la riedizione di Quake originale ottiene un nuovo aggiornamento che include la mod ThreewaveConquista la bandiera. Questo aggiornamento include nove livelli della mod originale, per partite in multiplayer a otto. Infine, una selezione di giochi Bethesda per PC che include Deathloop, Ghostwire: Tokyo, Doom Eternal e Fallout 76, sono in sconto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.