Samsung lancia il primo display da gioco curvo da 55 pollici
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Samsung lancia il primo display da gioco curvo da 55 pollici

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samsung Electronics ha annunciato oggi il lancio di Odyssey Ark, il primo display da gioco curvo 1000R da 55 pollici. Il nuovo schermo offre una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, un tempo di risposta di 1 ms (GtG), oltre a una modalità Cockpit, che consente allo schermo di ruotare con la funzionalità HAS (Height Adjustable Stand), inclinazione e rotazione e a un controller esclusivo.

alternate text

 

Odyssey Ark sfrutta la tecnologia Quantum Matrix di Samsung, utilizzando i LED Quantum Mini, che consentono un controllo preciso dei LED intensamente compressi. Grazie alla nuova elaborazione a 14 bit, tecnologia di controllo dell'illuminazione, i giocatori vedono sia scene scure sia luminose, con 16.384 livelli di nero. Inoltre, il Neural Quantum Processor Ultra utilizza i dati generati da 20 reti neurali per migliorare il dettaglio visivo, con un upscaling dei contenuti fino alla risoluzione 4K. Odyssey Ark sfrutta la tecnologia Matte Display e Sound Dome di Samsung.

Il display opaco offre una protezione antiriflesso e anti-bagliore. Il monitor include quattro altoparlanti, uno per ogni angolo, e due woofer centrali con canale 2.2.2 da 60 W con le note a 45 Hz. “Siamo entusiasti di presentare questo display a gioco di nuova generazione, assolutamente unico, Odyssey Ark. Questo display da gioco curvo 1000R da 55 pollici unisce una qualità d'immagine cinematografica di livello superiore, un suono surround avvolgente e un'interfaccia incredibilmente flessibile, sempre più richiesta dai giocatori” afferma Hyesung Ha, vicepresidente esecutivo del Visual Display Business di Samsung Electronics “La comunità dei gamer desidera nuove esperienze e Odyssey Ark offre l'accesso a un nuovo mondo di gioco che innalzerà gli standard dell'intero settore.” Il preordine di Samsung Odyssey Ark in Italia sarà disponibile dal 24 agosto 2022.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.