Sony è al lavoro su un film tratto dal videogioco Days Gone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Sony è al lavoro su un film tratto dal videogioco Days Gone

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony PlayStation Productions starebbe realizzando un film cinematografico tratto dal gioco per PS4 del 2019 Days Gone, secondo quanto riportato da Deadline . Sheldon Turner, che ha scritto tra gli altri X-Men: First Class, si sta occupando della sceneggiatura, mentre Sam Heughan sarà l'attore che darà il volto al protagonista Deacon.

alternate text

 

Jennifer Klein e Turner produrranno il film con la loro etichetta, Vendetta Productions, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan si occuperanno della produzione dal lato Sony PlayStation Productions. Nel frattempo, non ci sono notizie su un possibile seguito del videogioco di Bend Studio, che ha avuto un discreto successo all'uscita nonostante le recensioni non sempre positive, ed è arrivato nel 2021 anche su PC. Days Gone è un action-adventure ambientato in un Oregon post apocalittico pieno di orde di zombi, un genere che nella Hollywood contemporanea non passa mai di moda. I fan richiedono un sequel da tempo, ma Sony non sembrava interessata a riesumare il franchise almeno fino ad ora: quando arriverà nei cinema, probabilmente, verrà accompagnato da un ritorno in versione video game, magari una remaster su PlayStation 5 come si vocifera da tempo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.