The Last of Us, teaser per la serie TV su HBO Max
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

The Last of Us, teaser per la serie TV su HBO Max

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

HBO Max ha mostrato uno showreel dei prossimi telefilm originali in arrivo, e tra questi c'è anche The Last of Us, tratto dal videogioco per PlayStation di Naughty Dog.

alternate text

 

Sarà disponibile sulla piattaforma nei primi mesi del prossimo anno e racconterà le vicende del primo capitolo della serie, in cui Joel (che è interpretato da Pedro Pascal) e Ellie (Bella Ramsey) attraversano un'America piena di pericoli e creature mutate. Si tratta della prima occasione per vedere gli attori in azione in questa attesa trasposizione. Sony, inoltre, pubblicherà il 2 settembre The Last of Us Part I, remake per PS5 del primo gioco della serie, con grafica completamente ridisegnata e nuove feature esclusive della console di ultima generazione, come ad esempio la vibrazione aptica del controller DualSense. Anche il secondo capitolo è stato aggiornato graficamente nel 2020 con una patch gratuita per la versione PS4 che gira su PS5, ma questa è la prima volta che gli sviluppatori di Naughty Dog lavorano direttamente sulla nuova macchina.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.