Dead Island 2 torna a farsi vedere presentando una Los Angeles zombificata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Dead Island 2 torna a farsi vedere presentando una Los Angeles zombificata

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Deep Silver e Dambuster Studios, dopo anni dal primo annuncio del gioco, hanno svelato Dead Island 2 durante l’Opening Night Live della Gamescom, con un trailer in CGI che mostra le caratteristiche del seguito, completamente diverso da come lo ricordavamo.

Il trailer d’annuncio include footage di gioco reale, introducendo i giocatori alla varietà di luoghi intrisi di sangue e violenza in una Los Angeles zombificata. Dead Island 2 è un action RPG in prima persona ambientato in un setting insolito: una visione alternativa di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Sarà possibile affrontare l’avventura in solitario ma anche in co-op, per un massimo di tre player. Il gioco uscirà il 3 febbraio 2023 su Xbox Series X e Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, Google Stadia ed Epic per PC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.