Su Spotify il podcast ufficiale del creatore di Death Stranding, Hideo Kojima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Su Spotify il podcast ufficiale del creatore di Death Stranding, Hideo Kojima

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Spotify ha annunciato oggi il lancio di un nuovo podcast originale realizzato in collaborazione con il game creator Hideo Kojima, celebre per Metal Gear Solid e Death Stranding. Hideo Kojima presents Brain Structure, questo il titolo, verrà prodotto sia in giapponese che in inglese e sarà presentato in anteprima l'8 settembre, disponibile gratuitamente solo su Spotify.

alternate text

 

In Brain Structure Kojima discuterà una serie di argomenti a lui cari, tra cui gaming, film, libri, arte, filosofia e il panorama sociale. In questo talk show audio, Kojima inviterà come ospiti leader nazionali e internazionali, oltre a creator di spicco provenienti da ambiti diversi come quello del business, della tecnologia e dell'intrattenimento. Lo show vedrà anche la presenza regolare di Geoff Keighley, giornalista canadese specializzato nel gaming e conduttore televisivo, che porterà gli ultimi aggiornamenti sul gaming e sulla tecnologia all'interno di un episodio speciale. Il compositore Michiharu Shimoda, noto per aver realizzato la sigla di chiusura di Death Stranding, produrrà la sigla di apertura.

"Volevo condividere i miei pensieri con un pubblico globale e sentivo che Spotify sarebbe stata la piattaforma migliore per raggiungere tutti i miei fan e amici in tutto il mondo", ha dichiarato Hideo Kojima. "È un approccio ambizioso quello di rilasciare ogni episodio in giapponese e in inglese allo stesso tempo, ma non vedo l'ora di divertirmi e condividere l'ispirazione creativa con gli ascoltatori di tutto il mondo". Chieko Nishi, Head of Studios di Spotify in Giappone, aggiunge: "In Spotify ci siamo concentrati sulla collaborazione con i migliori creator per dare vita a contenuti podcast che siano emozionanti, offrano una nuova dimensione all'intrattenimento e avvicinino i fan a ciò che amano. I podcast di Hideo Kojima permetteranno a un gruppo più ampio di ascoltatori di conoscere le sue idee, sostenendo allo stesso tempo il suo desiderio di spingersi oltre i confini".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.