Tiffany realizza la coppa per i mondiali di League of Legends
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Tiffany realizza la coppa per i mondiali di League of Legends

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Riot Games ha mostrato la nuova Coppa degli evocatori, una creazione su misura per la lega Esports di League of Legends creata da Tiffany & Co., che verrà consegnata alla squadra vincitrice del Campionato Mondiale 2022 il 5 novembre. La nuova Coppa degli evocatori è fatta in argento sterling, argento massiccio, acciaio inossidabile, ottone e legno.

alternate text

 

Pesa 20 chili ed è alta circa 70 centimetri. Il design è stato realizzato nell'arco di quattro mesi, con 277 ore di lavoro degli artigiani. Alla base della coppa sono incisi i nomi delle squadre e dei professionisti vincitori del passato, ed è l'ultimo trofeo esportivo creato da Tiffany & Co., dopo la Silver Dragon Cup della LoL Pro League. La coppa verrà mostrata per la prima volta dal vivo ai Mondiali 2022, ma sarà presente anche nella Landa degli evocatori come parte della patch 12.18, in arrivo il 20 settembre. I giocatori potranno vedere il trofeo nella corsia superiore durante le partite.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.