Subtember di Twitch, un mese di sconti sulle sottoscrizioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Subtember di Twitch, un mese di sconti sulle sottoscrizioni

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il colosso dello streaming live Twitch ha annunciato l’inizio di, SUBtember, un mese di festeggiamenti per celebrare la comunità globale di Twitch, ma anche un’occasione per ottenere risparmi sulle sottoscrizioni a partire dal primo settembre. È previsto infatti il 20% di sconto sugli abbonamenti di 1 mese, il 25% di sconto sugli abbonamenti di 3 mesi, il 30% di sconto sugli abbonamenti a 6 mesi.

alternate text

 

Lenovo Legion è lo sponsor di SUBtember per quest’anno. Abbonandosi ai propri canali preferiti si supportano gli streamer, ed è possibile sbloccare i vantaggi riservati agli spettatori, come le emote personalizzate, i badge, i moltiplicatori dei punti canale, ma anche la visione senza pubblicità e la chat per soli spettatori, se abilitate dallo streamer. Durante SUBtember si potranno applicare gli sconti anche quando da un abbonamento Prime o un abbonamento regalato si vuole estendere il proprio impegno a un abbonamento plurimensile. Anche se gli abbonamenti saranno disponibili a un prezzo inferiore, gli streamer saranno lo stesso pagati come per un abbonamento a prezzo pieno. Per maggiori informazioni, Twitch Public Access ha organizzato una speciale festa a tema SUBtember, che si terrà il 16 settembre alle 13.00 PT, a cui seguiranno altri annunci, fino alla fine del mese. SUBtember terminerà poi l’ultimo giorno di settembre.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.