Microsoft lancia il controller pro Elite Series 2 per Xbox
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Microsoft lancia il controller pro Elite Series 2 per Xbox

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Xbox ha lanciato il nuovo Controller Wireless Elite Series 2 Core per Xbox nella colorazione bianca. Il nuovo Controller Wireless Elite è costituito da levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti e permette numerose possibilità di personalizzazione, con esclusive opzioni di mappatura dei pulsanti nell’app Accessori Xbox.

alternate text

 

Il controller permette infatti di salvare fino a tre profili personalizzati, passando con facilità da un account all’altro. Grazie alla batteria ricaricabile, con una durata fino a 40 ore, e ai componenti (venduti separatamente), costruiti per accompagnare l’utente nel corso del tempo, è possibile immergersi in lunghe sessioni di gioco senza interruzioni. Il Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core, nella colorazione bianca, è disponibile sul mercato italiano presso il Microsoft Store e i principali retailer fisici e online, al prezzo di 129,99 euro, a partire dal prossimo 21 settembre. Il Pacchetto di componenti completo sarà disponibile separatamente sul mercato italiano presso il Microsoft Store e principali retailer fisici e online, al prezzo di 59,99 euro, sempre a partire dal prossimo 21 settembre. L'annuncio segue di poche settimane quello di Sony, che alla Gamescom 2022 di Colonia ha annunciato DualSense Premium per PS5. Il pad è pensato per offrire più opzioni di controllo e ha due tasti posteriori sul retro degli stick analogici, e gli stick dorsali analogici possono essere modificati nella velocità di corsa per avere uno scatto più immediato nei giochi di corsa. Tutti i tasti sono configurabili a piacere, ed è possibile salvare ogni configurazione con un nome a parte e recuperare il proprio set a seconda del gioco in qualsiasi momento, dal sistema di PS5. Sony non ha però annunciato data di uscita e prezzo della periferica.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.