Honor lancia X8 5G, nuovo smartphone low price con caratteristiche premium
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Honor lancia X8 5G, nuovo smartphone low price con caratteristiche premium

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Honor ha annunciato il lancio del nuovo membro della Serie X, Honor X8 5G. Dotato di modulo 5G, X8 5G è alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 480 Plus 5G, insieme a una batteria da 5000mAh.

alternate text

 

Il telefono sarà disponibile da settembre a partire da 269,90 euro, e sarà presto possibile acquistarlo anche presso gli store TIM e Wind3. Per questo telefono Honor assicura 36 mesi di aggiornamenti e un'esperienza che resta fluida nel tempo, ed è inoltre dotato di tecnologia RAM Turbo (6GB+2GB), che sposta una parte della memoria flash nella RAM: 6GB di RAM possono essere aumentati a 8GB. RAM Turbo espande la memoria RAM comprimendo le app in background e riducendo al minimo i processi che vengono soppressi quando si passa da un'app all'altra, assicurando che gli utenti possano rispondere a una chiamata e scrivere un messaggio senza che le app siano ancora in esecuzione in background. X8 offre fino a a 128GB per lo storage.

La batteria da 5000 mAh, a quanto dichiara l'azienda, garantisce fino a 20 ore di streaming video online o 13 ore di gioco con una carica completa. X8 5G è dotato di tecnologia SuperCharge via filo da 22,5 W, che supporta tre ore di riproduzione video online dopo 10 minuti di ricarica, ideale per gli utenti che amano lo streaming video e i giochi in movimento. Il design è piatto e il display ha una frequenza di aggiornamento dello schermo di 90Hz. Lo schermo ha la certificazione TÜV Rheinland per limitare la luce blu, la modalità eBook e la modalità scura. Sul retro troviamo una fotocamera principale da 48 MP, una macro e una fotocamera di profondità. Progettato per le riprese notturne, X8 5G è dotato di night mode integrata con un algoritmo di immagine avanzato, che consente di acquisire foto più cristalline in ambienti con scarsa illuminazione. Lo smartphone è inoltre dotato di funzioni di editing intelligenti, tra cui AI Photography, Beauty Mode e Story Template, che consentono agli utenti di catturare immagini e video con colori realistici, perfetti per i content creator. Il telefono sarà disponibile in due colori, Midnight Black e Ocean Blue.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.